Buongiorno, si stanno generando delle incomprensioni circa la distribuzione dei beni di prima necessità alle famiglie INDIGENTI. Tutti coloro che hanno necessità devono comunicare ai Servizi sociali Comunali il proprio stato ed avanzare a loro la richiesta.
Non bisogna rivolgersi a CROCE ROSSA oppure alla PROTEZIONE CIVILE come diversamente inteso. Sono infatti i Servizi sociali Comunali che trasmettono alla CRI e PC gli elenchi per la successiva distribuzione sul territorio.

Alla pagina
http://www.comune.anguillara-sabazia.roma.it/…/1892-misure…/

è possibile avere dei numeri utili per il territorio.

La Croce Rossa e la Protezione Civile restano disponibili alla consegna gratuita dei farmaci e beni di prima necessità alla popolazione impossibilitata e maggiormente fragile rivolgendosi al numero 069994288.

Buona giornata

Alessandro Infante, responsabile locale CRI
Fabrizio Serami, Presidente PC Sabazia

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e dell'Ortica del Venerdì Settimanale, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano.