Positivo l’incontro odierno tra i responsabili dei partiti del centro-destra di Anguillara  in vista delle imminenti elezioni amministrative. I rappresentanti dei principali partiti della coalizione di centrodestra Fabio Stefoni (Lega), Enrico Serami (FdI) e Antonio Pizzigallo (Forza Italia) hanno confermato la volontà di costruire un percorso unitario e un progetto politico in grado di dare risposte concrete ai bisogni della cittadinanza e allo sviluppo della città.

“Non possiamo aspettare oltre –  ripetono all’unisono Stefoni, Serami e Pizzigallo – perché gli anni di malgoverno, indecisione e cattiva amministrazione sono stati troppi. Occorre iniziare a lavorare in tempi serratissimi, sciogliere a breve ogni riserva,per costruire una squadra competente in grado di dare ad Anguillara le risposte politico amministrative di cui la nostra comunità ha bisogno”.

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e dell'Ortica del Venerdì Settimanale, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano.