In riferimento a notizie di stampa e a tentativi di strumentalizzazione, l’Università Agraria di Bracciano sottolinea che non è in alcun modo né coinvolta, né tanto meno interessata dalla procedure attivate per l’emergenza rifiuti della Città Metropolitana di Roma.

Ribadisce inoltre che l’unico obiettivo è e resta quello della completa messa in sicurezza e bonifica dell’intera area di Cupinoro, cosa ribadita alla commissione ambiente e rifiuti sia in audizione presso la Regione Lazio  che  dal sopralluogo fatto dalla stessa commissione voluto da questa amministrazione e come concordato con il commissario ad acta, ingegnere Giuseppe Palumbo nominato dalla Regione Lazio.

E’ quanto scrive oggi in una nota stampa l’Università Agraria di Bracciano

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e dell'Ortica del Venerdì Settimanale, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano.