Lo scorso 23 novembre si è riunita nella sede di Lega – Noi Con #Salvini, a Trevignano Romano, un’assemblea degli iscritti che ha eletto il Consiglio Direttivo, entrando così nel vivo dell’attività politica in preparazione delle prossime consultazioni elettorali. Come primo impegno, il nuovo organo del movimento, ha organizzato per i prossimi 2 e 3 dicembre l’appuntamento con la raccolta firme contro lo Ius soli, come nel resto d’Italia. Il gazebo di Lega – Noi con Salvini sarà presente in Piazza Vittorio Emanuele III dalle 9.30 alle 13.30.

Questo il nuovo Consiglio Direttivo: Marco Riezzo, Walter Baldini, Raffaella Selvaggini, Gianfranco Crocicchi, Roberta Mariotti, Andrea Iaia, Lucia Colavalle Tuccimei, Marco Mirra, Benedetto Gazzella, Fabrizio Paris, Marco Catena, Martina Catarci

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e dell'Ortica del Venerdì Settimanale, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano.