Professionalità ed esperienza negli spazi di via degli Olmetti 42C zona industriale di Formello

Alta specializzazione, qualità ed esperienza consolidata. Nasce con questo importante know how nella zona industriale di Formello la Bshair Accademy che si prepara ad aprire i battenti il 9 settembre con l’inaugurazione ufficiale.  L’Accademia si candida a divenire un polo di eccellenza per quanti vogliano specializzarsi nei settori hair, beauty, make up e nails.

Collocato in una posizione logistica di grande efficacia, la Bshair Accademy unisce la passione e la professionalità di molti hair styilist oltre alla qualità dei prodotti.

“Abbiamo segnato l’unione di più settori altamente specializzati – dicono l’imprenditore Luciano Ceremigna e il direttore artistico Giovanni Di Finizio – per rendere la nuova Bshair Accademy un punto di riferimento, sia per i giovani che si vogliano avvicinare al mondo del lavoro che per professionisti che desiderino accrescere il proprio bagaglio tecnico stilistico”.

La Bshair Accademy è anche un atelier dove, grazie alle molte professionalità in campo, sarà facile ritrovare una propria bellezza con look personalizzati.

L’eccellenza della Bshair Accademy si ritrova anche nei prodotti tutti targati Versum NY, marchio che riesce per la prima volta a creare un connubio fra New York, città “glamour” per antonomasia e le migliori tecnologie del Made in Italy.

In questi giorni alla Bshair Accademy in via degli Olmetti 42c, zona industriale di Formello, si stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli per il via ufficiale a settembre di tutte le attività, dai corsi al salone di bellezza, all’organizzazione di eventi.

Il territorio si dota di un nuovo patrimonio in grado di dare grandi opportunità di crescita in ambito lavorativo e professionale all’insegna dell’eccellenza italiana.

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e dell'Ortica del Venerdì Settimanale, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano.