Ancora attivo il servizio bus sostitutivo sulla linea fl3 Roma-Viterbo a causa dell’investimento questa mattina di una persona sui binari nel tratto tra Bassano ed Oriolo. Dalle 7.20 il traffico ferroviario è sospeso tra Bracciano e Capranica. Sul posto le forze del’ordine competenti per territorio e l’autorità giudiziari. Secondo alcune notizie riportate dalla stampa la vittima sarebbe un ragazzo di 25 anni.

“I pullman – commenta sulla vicenda l’Osservatorio Regionale Sui Trasporti – raggiungono Bracciano (al parcheggio Pasqualetti) ed in caso non ci siano treni a breve si spingono a Cesano. Richiesti 13 pullman. Presente l’assistenza clienti a Bracciano nei due siti, Capranica, Ostiense e Porta Fiorentina. Presidiata Porta Romana. Si prevedono tempi lunghi, alle 10.30 il magistrato non risulta ancora arrivato”.

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e dell'Ortica del Venerdì Settimanale, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano.