Prosegue con successo la stagione di Natale dei St John’s Singers di Manziana che illuminano le festività natalizia con il sound unico del gospel. Lo storico gruppo vocale nato sotto le insegne della prestigiosa associazione Il Cantiere dell’Arte di Manziana con i canti de repertorio afroamericano diffondono anche quest’anno i messaggi della solidarietà e della fratellanza universale. Brani celebri e meno celebri che si combinano al meglio con le atmosfere natalizie. Grande successo hanno avuto i tre concerti con tanto entusiasmo e tanto pubblico. Domani a Capodanno 2020, come è ormai tradizione, i St John’s Singers diretti dal maestro Alessandra Paffi tornano ad esibirsi in casa ovvero nella chiesa di San Giovanni Battista alle ore 19. Un appuntamento ormai tradizionale che vedrà i St John’S Singers esibirsi al fianco della vocalisti Fatimah Provillon, originaria del New jersey. Un concerto che sarà accompagnato anche dai musicisti Alessandro Aloisi al pianoforte, Ivano Sebastianelli al basso elettrico e Riccardo Colasante alla batteria. Si esibiranno come vocalist anche Raffaela Agozzino, Enrico Biferari e Roberta Marcucci.

Ultimi appuntamento della stagione concertistica sabato 4 gennaio 2020 alle 16.30 a Campagnano di Roma alla chiesa Santa Maria del Prato, concerto dedicato agli ospiti del locale Centro di Riabilitazione

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e dell'Ortica del Venerdì Settimanale, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano.