Nel corso di servizi mirati al contrasto dello spaccio di droga, i carabinieri di Castelnuovo di Porto hanno arrestato un 26enne italiano e la sua compagna convivente 18enne, per detenzione di sostanze stupefacenti e di arma da fuoco. Nella località Ponte Storto, i carabinieri hanno eseguito un’accurata perquisizione nell’abitazione della coppia, rinvenendo circa 150 grammi di hashish suddivisa in 2 panetti e mezzo grammo di cocaina, oltre ad un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento.

Nella stanza da letto, inoltre, i militari hanno rinvenuto anche una pistola lanciarazzi, occultata in un’intercapedine del muro, celata da un armadio. I due sono stati sottoposti agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e dell'Ortica del Venerdì Settimanale, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano.