L’Università Popolare del Lago di Bracciano ospita, il 1° febbraio alle 21, Stefano Rapone nella sede di Bracciano, in via delle Cantine 19.

Con questo artista la stand-up comedy approda sul territorio del Lago di Bracciano per la prima volta con Stefano Rapone, esponente di spicco di questo nuovo genere comico che sta spopolando a Roma negli ultimi due anni e negli Stati Uniti nell’ultimo ventennio con protagonisti quali: Bob Hope, Hope, Woody Allen, Bill Cosby, Richard Pryor, Robin Williams, solo per citarne alcuni.

Stefano Rapone, già noto nei teatri romani e in TV in programmi quali “Mai dire Talk”, “Battute” e altri è inoltre autore televisivo; la sua comicità è quasi surreale, è ironico e spesso dissacrante, ma sempre garbato e divertente.

Info e Prenotazioni al 3318159933 – unipopbracciano@gmail.com

BIGLIETTO UNICO 15€

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e dell'Ortica del Venerdì Settimanale, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano.