L’operazione di screditamento della macchina amministrativa che si è voluta portare avanti in questi anni da parte degli esponenti dell’attuale amministrazione, con l’assoluzione del funzionario comunale Roberto Razzino, perde un ulteriore tassello.

Il dottor Razzino, dipendente pubblico esemplare, ha potuto dimostrare la propria estraneità ai fatti contestati. Sono molto soddisfatto dell’esito del procedimento. Tutto ciò indica ancora una volta quanti danni ha potuto produrre fino ad oggi il deliberato intento di gettare discredito sui dipendenti comunali.

La politica del sospetto, piuttosto che quella della collaborazione, si rileva una strategia non fondata e motivata solo da intenti persecutori che hanno avuto solo il risultato di trasformare il municipio di Bracciano in un Palazzo dei Veleni.

Voglio rinnovare tutta la mia stima al dottor Razzino ed esprimere la mia solidarietà per quanto ha dovuto affrontare in questo ultimo periodo.

E’ quanto scrive oggi il consigliere comunale di opposizione sul profilo Facebook di Per un’altra Bracciano riguardo l’assoluzione in appello del funzionario comunale Roberto Razzino.

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e dell'Ortica del Venerdì Settimanale, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano.