ingresso dell'ospedale Padre Pio di Bracciano

La tenda pre triage è una tensostruttura dedicata ad ospitare quei pazienti che manifestano sintomi sospetti di coronavirus per separare il percorso del triage dai pazienti che necessitano dell’assistenza del pronto soccorso.
Domani pomeriggio si provvederà al montaggio che avverrà proprio accanto al pronto soccorso.
Si sta in queste ore lavorando presso la direzione strategica per trovare una soluzione interna all’ospedale che permetta l’attesa in un luogo dedicato, di quei pazienti che aspettano di eseguire il tampone.

La Asl Roma 4 raccomanda di seguire le disposizioni regionali, di non uscire di casa se non se ne ha necessità, in modo da contenere il contagio.

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e dell'Ortica del Venerdì Settimanale, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano.