“E’ venuto a mancare il rapporto fiduciario con alcuni amministratori”. Così Sara Galea, contattata da Ecolagodibracciano.it commenta le dimissioni presentate oggi.

“Sento – dice ancora l’ex vicesindaco – di aver tradito i miei elettori non avendo potuto portare avanti determinate tematiche secondo quelle che erano le mie volontà e i miei valori. Devo dire che è stata una decisione molto pensata e molto sofferta in un periodo molto difficile dal punto di vista familiare. Ho protocollato questa mattina – conclude Galea – una lunga lettera di sei pagine nella quale ho spiegato i motivi per cui me ne sono andata”.

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e dell'Ortica del Venerdì Settimanale, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano.