Sapori genuini al nuovo ristorante Arrosticinando che ha aperto i battenti ad Anguillara in via Maurizio Morris 3. In spazi completamente ristrutturati ma che custodiscono una tipica grotta anguillarina sarà possibile degustare specialità che ruotano tutte attorno all’arrosticino, una pietanza tipica che sta acquistando un maggior favore da parte dei consumatori e che fa gola anche al palato dei giovanissimi. Il giovane team che ha dato vita ad Arrosticinando, all’insegna delle specialità tipiche abruzzesi, debutta così nel panorama della ristorazione del lago di Bracciano offrendo sapori e saperi antichi che arrivano dalla tradizione contadina e che riproposti secondo la ricetta tipica riescono a conquistare sempre maggiori estimatori, tra i quali i tanti cittadini del Nord Europa che affollano il lag in queste settimane.

Tradizione e genuinità sono quindi gli ingredienti dell’offerta di Arrosticinando che tutte le sere accoglie con estrema cortesia i propri clienti in una atmosfera giovane e conviviale.

L’apertura del nuovo locale che si distingue per l’offerta culinaria dai ristoranti tradizionali amplia l’offerta di ristorazione ad Anguillara e nel suo centro storico splendidamente affacciato sull’azzurro del lago di Bracciano.

Graziarosa Villani

Seguite Il Ristorante Arrosticinando alla pagina https://www.facebook.com/Arrosticinandoanguillara

RIPRODUZIONE RISERVATA

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e dell'Ortica del Venerdì Settimanale, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano.