eco lago di Bracciano


Teatro

Presentato il Festival InStradArti: da stasera a domenica ad Anguillara oltre 30 eventi da vivere
“Non vediamo l’ora di cominciare”. Così questa mattina l’assessore Viviana Normando ha manifestato il suo entusiasmo per il Festival Instradarti che da stasera a domenica animerà il centro storico di (continua)
30/06/2017

Festival InStradArti 2017 Anguillara: da venerdì a domenica maratona di musica, teatro ed arte

Per l’assessore alla Cultura Normando: “uno straordinario evento socio-culturale”“Il Festival InStradArti è una innovativa manifestazione, che, assieme al sindaco Sabrina Anselmo, abbiamo voluto forte (continua)
28/06/2017

Torna ad Anguillara il Festival InStradArti: una ricca tre giorni dal 30 giugno al 2 luglio 2017

Concerti, teatro, cultura nel centro storico affacciato sul lago. Manifestazione alla seconda edizione organizzata dall’Associazione Doppio Diesis col contributo dell’Ufficio di Presidenza del Consigl (continua)
15/06/2017

Pace o Guerra: il 25 Aprile concerto a Bracciano ´Voci, suoni e canti della Grande Guerra´

Organizzato dall’Associazione Eserciti e PopoliPer il Progetto Pace o Guerra: il 1914 I Dilemmi del Novecento a Bracciano, per iniziativa dell’Associazione Eserciti e Popoli, è in programma domani 25 (continua)
24/04/2017

L´8 aprile il gospel dei St John´s Singers approda a Lampedusa

Valorizzare il dialogo interculturale, contrastare le discriminazioni, sono alcuni degli obiettivi della manifestazione “La Giornata di Lampedusa, voi e noi per l’integrazione” in programma l’8 aprile (continua)
28/03/2017

Progetto Pace o Guerra: con L’Acquario portato teatro di narrazione alle Medie di Anguillara

L’attore-regista Fabrizio Catarci coordinatore dello spettacolo tra musica, testimonianze, lettureTeatro di narrazione nelle scuole Medie di Anguillara nell’ambito del Progetto “Pace o Guerra: 1914 I (continua)
15/02/2017

L’11 e il 12 giugno InStradaArti Festival Anguillara

Nel centro storico affacciato sul lago una due giorni ricca di musica, teatro, arte, poesia. Ed il primo concerto live ad idrogenoOltre 25 gruppi coinvolti, un intero centro storico interessato, una r (continua)
09/06/2016

Canale Monterano – il sindaco Stefani: ´prosegue la battaglia contro passaggio a Acea Ato2´

“La volontà dei cittadini non deve essere mai messa in discussione. Gli Italiani hanno deciso che l’acqua deve restare pubblica”. Così il sindaco di Canale Monterano Angelo Stefani nell’intervento che (continua)
12/04/2016