eco lago di Bracciano


Ospedale

BARCELLONA POZZO DI GOTTO, CLAMOROSA FUGA DAL CARCERE: EVADONO IN 3
Riceviamo e pubblichiamoClamorosa evasione di 3 detenuti siciliani, la notte scorsa, dal carcere siciliano di Barcellona Pozzo di Gotto. La denuncia è del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria SAPP (continua)
13/07/2017

ROMA: OSPEDALE SAN CAMILLO - OPERAZIONE PIRAMIDE

I Carabinieri della Compagnia Roma Trastevere, nelle province di Roma e Frosinone, hanno dato esecuzione questa notte ad un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal GIP di Roma su richiesta della l (continua)
03/11/2016

Asl Rm/F: i sindaci del lago ´promuovono´ Quintavalle

Giuliano Sala alla Conferenza Locale della Sanità per la valutazione ed la verifica del manager“Promosso” dai sindaci del lago di Bracciano il direttore generale Giuseppe Quintavalle. Parlando a nome (continua)
29/10/2015

Ospedale. Il sindaco di Bracciano Giuliano Sala: ´La ripresa delle attività di chirurgia ci dà sodd

“La ripresa delle attività di chirurgia all’ospedale di Bracciano, così come descritte nella nota di oggi della Asl Rm/F è una notizia che ci dà soddisfazione perché le attività che avevamo previsto r (continua)
02/10/2015

Ospedale di Bracciano: chirurgia riprende con 16 letti

Riceviamo e volentieri pubblichiamo una nota della Asl Rm/FDal 1 ottobre, presso la struttura ospedaliera di Bracciano saranno riattivate le attività di chirurgia generale. Erano state sospese per la (continua)
01/10/2015

Deroga blocco assunzioni ospedale Bracciano: per sindaco Sala ´notizia positiva´

“E’ la buona notizia che aspettavamo”. Così il sindaco di Bracciano Giuliano Sala commenta la firma del il Decreto del Commissario ad acta per la Sanità della Regione Lazio n. 303 del 2 luglio 2015 ch (continua)
08/07/2015

Dal 1 giugno attivo all´Ospedale di Bracciano nuovo ambulatorio di Senologia

Novità per i cittadini dei Comuni di Bracciano, Anguillara, Trevignano Romano, Canale Monterano e Manziana: da lunedì 1 giugno 2015 sarà attivato, presso il Padre Pio di Bracciano, un nuovo Ambulatori (continua)
29/05/2015

Bracciano: presentato da Zingaretti il decreto salvaospedale

Partecipata assemblea il 26 maggio alla presenza di cittadini e sindaci del territorioConfronto franco ed aperto il 26 maggio a Bracciano in occasione della presentazione ai cittadini del nuovo decret (continua)
29/05/2015