eco lago di Bracciano


Cupinoro

Capping Cupinoro: Comune di Bracciano pronto ad impugnare decisioni regionali
Unità di intenti a Bracciano per “resistere” alle decisioni della Regione Lazio per quanto riguarda le spese per la realizzazione del capping e del post mortem della discarica di Cupinoro. L’argomento (continua)
12/04/2017

Capping e post mortem Cupinoro: sarà il Comune di Bracciano a pagare?

Cupinoro, la discarica che da quasi 30 anni, è stata al centro delle polemiche locali, ora che è chiusa ed ora che la Bracciano Ambiente è fallita, attende il capping e la gestione post mortem. Ma chi (continua)
18/03/2017

Il commento del grillino Tellaroli su mozione ex amministratore Bracciano Ambiente

Il commento del grillino Tellaroli su mozione ex amministratore Bracciano AmbienteRiceviamo e volentieri pubblichiamoSignor Sindaco, signori Consiglieri, È pur vero che l’amministrazione Sala è sotto (continua)
24/12/2016

Emendamento Piano sostenibile Cupinoro: presentata interrogazione da Tellaroli Persiano e Mauro

Presentata a Bracciano dai due consiglieri M5S Tellaroli e Persiano e dal consigliere Donato Mauro una INTERROGAZIONE URGENTE A RISPOSTA SCRITTA al sindaco e ai consiglieri di maggioranza riguardante (continua)
14/11/2016

Cupinoro: per emendamento del sindaco non deliberato ´piano sostenibile´

Effetti di una delibera dell’Università Agraria? Il 27 ottobre convocazione della multiservizi ai sensi dell’articolo 173 della legge fallimentareA maggioranza il Consiglio comunale di Bracciano, nell (continua)
25/10/2016

Cupinoro - Presunto traffico illecito rifiuti: non luogo a procedere per Marchesi, Riccioni e Sanna

Il giudice per le indagini preliminari di Roma ieri ha prosciolto, già in fase di udienza preliminare, l´avvocato Marcello Marchesi, già amministratore unico della Bracciano Ambiente, il dottor Andrea (continua)
21/10/2016

Bracciano: Da Donato Mauro forti critiche al neosindaco Tondinelli

Intervista al generale a due mesi dalle elezioni. “Quando affronteremo i reali e gravi problemi della città”La Bracciano del neosindaco Tondinelli sta muovendo i primi stentati passi. Nell’assise comu (continua)
22/08/2016

Marchesi-Tondinelli Braccio di Ferro su Ecodistretto e dimissioni

Dura presa di posizione oggi da parte dei vertici della Bracciano Ambiente che sia pure dimissionari commentano la posizione del neosindaco Tondinelli in merito all’Ecodistretto puntando soprattutto a (continua)
11/07/2016